Con ADA, crei, distribuisci e misuri
campagne di contenuti 100%
Mobile-Friendly

CREI 
 Contenuti mobile ad alto tasso di conversione: Landing Page, Storytelling, ChatBot, Social Content

DISTRIBUISCI
In tempo reale, su più canali: SMS Tracking, Email, Web, Social Media, WiFi, Google AdWords, Facebook Ads

MISURI
I principali KPIs: pagine visualizzate, visitatori unici, clicks su CTAs, Geolocalizzazione

ADA Social Content gestire professionalmente i Social non è mai stato così efficace

Sfruttare i Social Media per conoscere i tuoi clienti, acquisirne di nuovi e coinvolgerli nel processo di comunicazione con il tuo brand: oggi con ADA Social Content puoi gestire la tua presenza su Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Tumblr da un unico punto grazie ad un tool innovativo e completo di tutte le funzionalità.
 
Un motore semantico ricerca per te, con costanza e precisione, i contenuti migliori e più pertinenti, li seleziona e organizza, ne programma la pubblicazione e ti guida, con report chiari e puntuali, nel verificare quanto è efficace la tua comunicazione.

ADA ChatBots Builder:
in pochi passi crei il tuo Assistente Virtuale

ADA, integra un ChatBots Builder: un tool semplificato con cui creare, in piena autonomia, ChatBot personalizzati per il tuo brand.
I ChatBot realizzati con tecnologia ADA, sfruttano i più evoluti sistemi di Intelligenza Artificiale e sono progettati per coinvolgere gli utenti in conversazioni e generare conversioni.
ADA ChatBots Builder è quanto di più semplice si possa immaginare: componi il tuo Assistente senza possedere competenze tecniche o scrivere una riga di codice, sfrutti un’interfaccia intuitiva e, grazie al sistema Drag and drop, personalizzi graficamente il ChatBot. In pochi minuti il tuo Assistente Virtuale sarà pronto per essere pubblicato.

La tua attività cresce
con un Assistente Virtuale

Immagina di avere a disposizione un Assistente dotato di intelligenza artificiale che, instancabilmente:

- risponde ai bisogni e ai desideri dei clienti in tempo reale

- migliora la Customer Experience dei tuoi clienti

- sostiene le vendite con promozioni mirate

- genera opportunità di integrazione con altri contenuti

ti aiuta nei programmi di fidelizzazione

Per questo abbiamo racchiuso, in ADA ChatBot Builder, il meglio della tecnologia digitale: un mix esclusivo che include ogni possibile soluzione per ottenere sempre il miglior risultato di marketing.

Conversational Form
Trasforma un web form in Conversazioni

A volte la chiave per la vera innovazione risiede nelle cose più semplici e naturali. E cosa c’è di più naturale del linguaggio per entrare in contatto con prospect e clienti?

La nuova release di ADA ChatBots Builder cambia l’approccio alla Lead Generation, rivoluzionando il modo in cui i brands conversano con i potenziali clienti. Con Conversational Form i ChatBot non si limitano più a rispondere in maniera passiva alle domande degli utenti. Gli Assistenti Virtuali creati con ADA diventano proattivi, interagiscono con gli interlocutori rivolgendogli domande ben precise e creano flussi di conversazione con cui raccolgono dati e informazioni utili alla loro profilazione. Sostituire il tradizionale web form con un Conversational Form è davvero semplicissimo

Connetti ADA
ad oltre 1.000 applicazioni

ad oltre 1.000 applicazioni
Da oggi collegare ADA ad un software CRM o a una delle applicazioni che utilizzi per la gestione quotidiana del tuo business diventa un gioco da ragazzi. Potrai soddisfare le esigenze dei clienti e aumentare l’efficienza del tuo lavoro in pochi e semplici passaggi grazie all’integrazione con Zapier.  

Risparmia tempo
grazie all’automazione
Zapier è un potente strumento che ti consente di connettere tra loro più di 1.000 applicazioni, risparmiando così tempo prezioso che potrai utilizzare per attività ben più importanti. Grazie all’utilizzo integrato di Zapier, ADA dialoga con i più importanti CRM e apps,  

automatizzando i processi di condivisione dei dati e delle informazioni.
Dimentica le noiose attività manuali. Ad esempio, i contatti acquisiti da HubSpot verranno importati automaticamente in ADA e saranno disponibili per successive comunicazioni.

 Maggiore produttività
a portata di “Zap” 

Per mettere in connessione ADA con un CRM esterno o un’applicazione sarà sufficiente disporre di un account Zapier e del tuo account ADA. Ti basterà accedere alla directory Zapier, selezionare l’applicativo che vuoi connettere con ADA e creare uno Zap, ovvero un flusso automatico di passaggio di dati e informazioni tra i due software. Grazie allo Zap creato, tutti i nuovi dati verranno importati automaticamente in ADA. Niente di più semplice.
 

 (39) 3287931639
Cesenatico
Luigi.Foschi@dmmdigitale.com

Contatti

Email:Luigi.Foschi@dmmdigitale.com
Phone:  (39) 3287931639

Copyright (c) 2017 - DMM DIGITALE Luigi Foschi - P.iva 04281840407